Image film
Un video di 5-15 minuti su una attività o un'azienda, in cui si mostrano i prodotti e servizi in dettaglio. Utile per PR, B2B, comunicazione interna e siti web istituzionali.
Un video di 5-15 minuti su una attività o un'azienda, in cui si mostrano i prodotti e servizi in dettaglio. Utile per PR, B2B, comunicazione interna e siti web istituzionali.
Un video di 5-15 minuti su una attività o un'azienda, in cui si mostrano i prodotti e servizi in dettaglio. Utile per PR, B2B, comunicazione interna e siti web istituzionali.
Una piccola storia costruita intorno a un prodotto, una persona o un servizio. Elementi di finzione combinati con un contenuto promozionale principale, utile per la pubblicità, newsletter, social media e altro ancora.
Particolarmente adatto per eventi e manifestazioni. Tutto il materiale video è accuratamente selezionato e montato in forma dinamica ed emozionale. Utile per gli organizzatori, gli sponsor e i partecipanti.
Il modo più tradizionale per promuovere un prodotto, un servizio o un evento in pochi secondi. Chiaro, originale e incisivo. Immagini e musica create in un clima crescente. Adatto alla TV ma anche ai social media.
Notizie, politica o semplicemente reportage su eventi, notizie, aziende, negozi, ristoranti e turismo. Questo formato si adatta bene a diverse durate ed è utile per informare in modo semplice e diretto.
La comunicazione istituzionale può essere realizzata in modo classico o creativo producendo fiction, interviste o piccole storie. La Corporate Identity gioca un ruolo importante nell'aumentare le credenziali dei messaggi.
Al fine di aumentare la fedeltà del vostro gruppo di riferimento, le serie sono uno strumento eccellente. Che siano registrate in studio o all'aperto, le serie TV sono oggi un modo per raccontare storie, giocare, divertirsi e persino promuovere.
Se è importante adesso, mostratelo adesso! La tecnologia di oggi ci dà incredibili possibilità di fare dirette video su qualsiasi piattaforma digitale. L'interazione con il pubblico è garantita e immediata.